Italiano | English

Il software n°1 per la gestione degli eventi fieristici

Caratteristiche

gestionecontatti

MagicExpo è un software gestionale pensato in modo specifico per le segreterie organizzative che si occupano di organizzare eventi e fiere.

In virtù della sua efficacia, MagicExpo è lo strumento ideale per conseguire l’obiettivo di ogni Segreteria Organizzativa: massimizzare le opportunità, migliorare il servizio e garantire la piena soddisfazione dei propri clienti.

Seguendo la pratica dal primo contatto in poi, MagicExpo consente di gestire al meglio relazioni personalizzate con ogni singolo espositore sfruttando una comunicazione multicanale, e condividendo informazioni aggiornate all’interno dell’azienda.

Tutte le attività tipiche sono supportate: dalla gestione completa dell’evento (listino, gestione planimetria, fasi e scadenze) alla generazione automatica di offerte e domande di partecipazione, alla gestione richieste/assegnamenti, alla gestione della messa in pianta, alla reportistica dettagliata dell’avanzamento delle vendite e al supporto completo del postvendita (catalogo, file per allestitori, ecc.). E molto altro ancora.

 
addon utility 01

I vantaggi

  • Migliora le vendite
  • Abbatte le attività ripetitive e perdite di tempo
  • Promuove al meglio la Vs. immagine
  • Aumenta la soddisfazione degli espositori
  • Rende il lavoro delle persone più bello
 

Come ti aiuta

GESTISCE GLI ESPOSITORI
Scheda dettagliata con indirizzi, recapiti e referenti, segmentazione per tipologia, fonte, industry, territorio, rating, analisi della concorrenza,...

GESTISCE LE FIERE E LE OPPORTUNITA' COMMERCIALI
Controlla l'avanzamento di ogni trattativa, lo scadenzario dei moduli di partecipazione, le richieste e assegnamenti di spazi, traccia le attività svolte, il valore atteso, il win factor, la data attesa di chiusura, le comunicazioni inviate e ricevute (email, fax), pianifica le attività da svolgere, consente di configurare listini, offerte, ordini, consente l'analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi previsionali, ...

GESTISCE IL MARKETING OPERATIVO
Tramite segmentazione degli espositori, esecuzione di campagne di marketing , invio comunicazioni e newsletter mirate, utilizzando contenuti testuali, html, allegati, consente l'invio via email, fax, sms, consente la stampa etichette, pianifica attività di telemarketing,...

CONSENTE L'ANALISI DETTAGLIATA DEI DATI
Configurazione dinamica di modelli di report, interrogazione on line della banca dati, KPI e mash-ups, report avanzati e dettagliati...

business intelligence
 
addon mobile 02

I punti di forza

  • SI INTEGRA CON GLI STRUMENTI DI LAVORO
    Con MS Office e OpenOffice, con l'email, il fax e il centralino aziendale, consente l'accesso ai dati anywhere tramite cellulari e palmari, Internet, consente la configurazione di modelli di documento utilizzando la stampa unione, l'importazione ed esportazione dati tramite excel,...
  • SI INTEGRA CON IL SITO AZIENDALE
    Gestisce on line domanda e form di partecipazione, consente di prenotare on line stand preallestiti, visualizza elenco visitatori allo stand, invio inviti a lista clienti
  • SI INTEGRA CON I GESTIONALI AZIENDALI
    Fornisce ai commerciali un cruscotto di dati ammnistrativi, segnala insolvenze, stato del fido, sincronizza le fatture scadute per l'invio automatico di solleciti, ...
 

logo MagicExpo

MagicExpo è un brand di

Magicleader Srl
Via Alberoni, 8/C
48121 Ravenna (RA) Italia
PI 02355470390
Tel. +39 0544.453.193
Fax +39 0544.453.193

www.magiccrm.it

 

Per offrirti il miglior servizio possibile Softwarefiere.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei Cookies.